giovedì 29 marzo 2012

Esperimenti culinari e..ancora Mtb e Carso

Ieri io e Maritino avevamo voglia di pesce..ma non avevamo voglia di mangiare i soliti tranci di salmone al forno. Abbiamo tentato qualcosa di nuovo comprando una trota salmonata...enorme! Vi dico solo che per lavarla ho avuto qualche difficoltà:scappava da tutte le parti.
Quello che è entrato nel forno è stato questo:
Quello che è uscito è stato questo:



Molto buono il risultato devo dire, anche se Maritino aveva ancora fame alla fine!
Martedì di nuovo bici con A. e G...Giro diverso e abbastanza faticoso..G. non ci ha risparmiato le salite! Ma bene così, bisogna pur allenarsi, no? Vi voglio mostrare le foto di un posto interessante dove non ero mai stata..guardate il panorama anche..bellissimo!
 Che dite? Si vedono sia le montagne sia il mare..Una fortuna direi..In compenso la processionaria mi sta uccidendo..i bubboni si moltiplicano, Maritino mi ha detto che mi sono grattata tutta la notte ed ora si sono estesi anche ai piedi e al collo, oltre che sul viso e sulle braccia..Ma non demordo, la primavera prima o poi finirà, tornerà l'estate e la mia pelle potrà avere tregua!

2 commenti:

suz_stars ha detto...

x quanto la tregua estiva:ci sono sempre le zanzare!!!ahahahahah

Patrizia ha detto...

oh povera te! chissà che prurito!
Quando riesci vogliamo vedere la foto del pesce cucinato!
Un bacio