Oggi volevo postare la foto di un altro paie delle mie scarpe, ma la luce fa un pò schifo..Il sole è sparito e le foto non verrebbero bene.
Quindi ripiego postando la ricetta della nostra cena di ieri sera: Pomodori al forno.
Prendete dei bei pomodori tondi e capienti:
Tagliate il coperchio e svuotateli del loro contenuto. Riempiteli dunque con...quello che volete! Io ci ho messo tonno, pan grattato e formaggio di capra per me, tonno, pan grattato e mozzarella per Maritino (che ha provato anche la variante con il formaggio spalmabile tipo philadelphia e gli è piaciuta molto):
Mettete in forno bello caldo, finchè il formaggio non si sarà sciolto per bene:
Bon Appetit!
Ovviamente dopo averli mangiati sono stata assalita dal mal di stomaco...eh io i pomodori ed il tonno in scatola non li dovrei mangiare..Ma son troppo buoni!
5 commenti:
Buongiorno!!! Anche io oggi post di ricetta... I pomodori sembrano ottimi: potrei provarli presto!!!
Ciao!
Azzurra
Buongiorno anche a te! Ora vengo a curiosare... =)
tesoro, è quasi mezzogiorno...mi fai venire l'acquolina :D
@MammaTogata: pensa che io muoio di fame già da un'oretta e devo aspettare Maritino che torna alle 14.30 per mangiare... uff....
gnammy!!anche io faccio una ricetta del genere,ma impasto il pan grattato(o il pane duro,dipende da quello che c'è in casa) con quel sugo che c'è dentro i pomodori(+sale,pepe,basilico).in pratica con un cucchiaio scavo dentro il pomodoro,e tolgo il sugo e i semini,poi frullo e mescolo con il pan grattato,in modo da fare una specie di imaozto x polpette,così rimane più morbido e resta tutto attaccato.
Posta un commento