venerdì 11 novembre 2011

Ricetta golosa...

Oggi volevo postare la foto di un altro paie delle mie scarpe, ma la luce fa un pò schifo..Il sole è sparito e le foto non verrebbero bene.
Quindi ripiego postando la ricetta della nostra cena di ieri sera: Pomodori al forno.

Prendete dei bei pomodori tondi e capienti:

Tagliate il coperchio e svuotateli del loro contenuto. Riempiteli dunque con...quello che volete! Io ci ho messo tonno, pan grattato e formaggio di capra per me, tonno, pan grattato e mozzarella per Maritino (che ha provato anche la variante con il formaggio spalmabile tipo philadelphia e gli è piaciuta molto):


Mettete in forno bello caldo, finchè il formaggio non si sarà sciolto per bene:
Bon Appetit!

Ovviamente dopo averli mangiati sono stata assalita dal mal di stomaco...eh io i pomodori ed il tonno in scatola non li dovrei mangiare..Ma son troppo buoni!

5 commenti:

economistapercaso ha detto...

Buongiorno!!! Anche io oggi post di ricetta... I pomodori sembrano ottimi: potrei provarli presto!!!

Ciao!

Azzurra

Peggy Lyu ha detto...

Buongiorno anche a te! Ora vengo a curiosare... =)

Patrizia ha detto...

tesoro, è quasi mezzogiorno...mi fai venire l'acquolina :D

Peggy Lyu ha detto...

@MammaTogata: pensa che io muoio di fame già da un'oretta e devo aspettare Maritino che torna alle 14.30 per mangiare... uff....

suz_stars ha detto...

gnammy!!anche io faccio una ricetta del genere,ma impasto il pan grattato(o il pane duro,dipende da quello che c'è in casa) con quel sugo che c'è dentro i pomodori(+sale,pepe,basilico).in pratica con un cucchiaio scavo dentro il pomodoro,e tolgo il sugo e i semini,poi frullo e mescolo con il pan grattato,in modo da fare una specie di imaozto x polpette,così rimane più morbido e resta tutto attaccato.