martedì 22 novembre 2011

Il look del mio matrimonio


Il mio matrimonio è passato ormai da tre mesi (e due giorni) e non vi ho mai mostrato il mio look di quel giorno. Soprattutto ci tenevo a mostrarvi l'opera d'arte che ha fatto la mia testimone con capelli,unghie e trucco...
Questo era il mio vestito:

Vestito e borsetta fatti da una bravissima sarta che ha saputo capire esattamente quello che volevo e realizzarlo ancora meglio di ogni mia aspettativa..La borsetta è un suo regalo, realizzato con la stoffa che avanzava dal vestito.. Più riguardo il vestito e più mi piace! Il Bouquet come già vi avevo detto è stato un regalo realizzato a mano dalla mia amica Valeria, le cui opere d'arte vi mostrerò più avanti in un altro post a lei dedicato. I guanti sono quelli che indossò mia mamma nel 1985 quando sposò mio papà...Ero molto felice di indossarli..e poi stavano benissimo con il vestito! L'unico elemento del quale non ero per niente soddisfatta sono state le scarpe..purtroppo non ho trovato LE scarpe che tanto avevo sognato per il mio matrimonio..ho dovuto accontentarmi di queste, che non sono brutte, e nell'insieme stanno anche bene, ma non sono quelle che volevo. La collana è un regalo della mia amica Ale, figlia di amici di famiglia che conosco da quando è nata. Il giorno del matrimonio è venuta a casa dei miei per consegnarmi il pacchetto con questa bella collana fatta da lei e che ho voluto indossare subito.
Nella seconda foto potete vedere anche il "dietro" della mia acconciatura, realizzata a sei mani...Alla parte dietro ci hanno pensato la mia testimone e la nostra amica A, alla parte davanti io e la testimone.
Ho voluto i tipici victory rolls per un look anni '50...Belli vero?
Passiamo a trucco e nail art realizzati dalla mia instancabile testimone..


Che ne dite?

6 commenti:

Patrizia ha detto...

Ah, ma allora sei proprio una fresca sposina!!!
Che look originalissimo che hai scelto per il tuo matrimonio e quel vestito ti stava davvero benissimo!

Peggy Lyu ha detto...

Grazie mille! =)
Si, proprio fresca di matrimonio.. e super felice =)

economistapercaso ha detto...

tutto fantastico, i victory rolls veramente spettacolari!

suz_stars ha detto...

ma che spettacolo!!!!!!!!!!ma chi sarà mai stata l'artista che ha creato un simile make up????
ah già,sono io!!!!!!
hihihihihihihihhihi!!!

quella acconciatura era uno spettacolo,ti stava da dio!!non ci avrei mai creduto,e invece stava benone!!
x le scarpe non ti preoccupare:io che ho visto tutte quelle che avresti preferito,e ti assicuro che queste sono le migliori x il vestito che avevi!!magari non ti poiacevano,ma erano in tema!!

Peggy Lyu ha detto...

Grazie Suz!!!! Più riguardo el foto e più sono contenta di come stavo quel giorno! il trucco era perfetto... non avrei mai voluto il classico trucco beige sbiadito da sposina...volevo un trucco che si vedesse ed esaltasse i miei occhi..e l'acconciatura era bellissima..e le unghie idem..tutto perfetto quel giorno!

kisal ha detto...

Che belle foto e che bella che sei, tu :))