martedì 10 aprile 2012

The Frozen Autumn @ Revolver Club-San Donà di Piave(Ve)

Vi accennavo ieri del concerto di Pasqua...Ebbene eccolo qui. Si trattava dei The Frozen Autumn, trio italiano di bravissimi musicisti. La location era il Revolver Club di San Donà di Piave (Ve), locale veramente bello e particolare, a circa un'ora (ma anche meno) da casa mia. Con me e Maritino c'erano R., M. e D., compagni di molti concerti, e D pure di bici. Al locale invece abbiamo incontrato un sacco di amici della nostra città senza sapere che li avremmo trovati li...
Prima del concerto siamo riusciti a farci autografare il dvd dal gruppo e a parlare con Arianna (voce e synth) e The Count (Synth). Con estrema sorpresa Arianna si è ricordata di me...Avevamo parlato ad un loro concerto il giorno di Halloween del 2007 ad Este...5 anni fa! Sia Arianna che The Count sono stati gentilissimi e super simpatici, così come Diego (voce e synth) il quale ci ha fatto l'autografo mancante, ed è sempre disponibile con noi quando lo incontriamo a vari dj set della zona.
Il concerto è stato bellissimo! Loro sono dei bravissimi musicisti e sia Diego che Arianna hanno due voci spettacolari, lui molto bassa e profonda (come piacciono a me le voci maschili) e lei..beh lei secondo me è migliore dal vivo che su cd! Fa venire i brividi....Esecuzioni perfette e scaletta davvero meritevole..
Quattro chiacchiere e foto con loro anche dopo il concerto, quando ho finalmente potuto ballare con Maritino dopo tanto tempo (e ne sono stata tanto felice).
Ecco un paio di foto:







E vi saluto con due loro canzoni, per farvi sentire quanto merita questo gruppo (che all'estero ha anche i fan club).

Nessun commento: