martedì 15 novembre 2011

Natale si avvicina...

Eh già..siamo ormai a metà novembre...Natale si avvicina! Così l'altro giorno mentre ero in edicola ed ho visto il nuovo kit per punto croce della Profilo, l'ho preso al volo. L'ho iniziato domenica e ne verrà un bel vassoio natalizio.
Ecco qui:

 Quando sarà finito ci sarà ricamata una bella stella di Natale, ricamata da me medesima.
Siete sorpresi? Ebbene sì, Vado in mountain bike, mi diverto con il longboard, passo le giornate sui tacchi alti..e .. mi piace ricamare. Ho iniziato da bambina dai nonni con l'uncinetto (anche se sono parecchio arrugginita in materia), ho continuato con il punto croce e sono arrivata ad imparare a lavorare a maglia. Nonostante io sia una persona con poca pazienza, il punto croce mi rilassa. Amo vedere il disegno crearsi sotto i miei occhi e quando il lavoro finisce quasi quasi mi dispiace. Ora sono impaziente di vedere pronto il mio vassoio! 


5 commenti:

Patrizia ha detto...

uscirà sicuramente un bellissimo vassoio!
Anch'io una volta ricamavo a punto croce e mi rilassava tantissimo (adesso è un paio d'anni però che non prendo in mano l'ago).

economistapercaso ha detto...

ma davvero??? io vado pazza per il punto croce, lo faccio da anni... e, come te, essendo impaziente trovo che mi rassereni...

Peggy Lyu ha detto...

Il potere terapeutico del punto croce è appena finito...Maritino mi ha chiesto di fare alcuni calcoli a mente mentre "crocettavo"..ho perso il segno!!!! Ora impazzirò prima di capire dove sono..
Spero di trovare un bel vassoio dove poter mettere questo disegno

Unknown ha detto...

Anche io adoro il punto croce...e la mia valvola di sfogo e ora che ho un po' più tempo vorrei tanto anche imparare a lavorare a maglia...adoro i gomitoli di lana e quello che da loro si ricava...

Peggy Lyu ha detto...

Lavorare a maglia è davvero bello..e poi immagino che fare da sè i maglionicini per i figli deve essere bello..Tu poi ne hai due..hai di che sbizzarrirti!a me li faceva la nonna..