lunedì 21 novembre 2011

Christmas in coming!


Mancano 5 settimane a Natale...finora non ho mai sentito la frenesia delle feste, anche perchè alcuni anni fa proprio sotto Natale ho dovuto affrontare un periodo difficilissimo. E da allora non ho più avuto molta voglia di festeggiare..Ma quest'anno è diverso..Sarà perchè è il primo Natale che io e Maritino passeremo insieme da sposati, ma non vedo l'ora di fare l'albero, con tutte le sue luci e le decorazioni rosse e dorate, di vestirmi bene e fare una bella torta da condividere con la famiglia. Perciò da oggi, per ogni settimana che ci divide dal giorno di Natale (5 appunto) posterò il video di una canzone natalizia.
E inizio con un classico:




3 commenti:

kisal ha detto...

Bellissima idea, questa di pubblicare una canzone Natalizia ogni settimana, è dolce e crea atmosfera :)
Io adoro il Natale perché il giorno della vigilia è il mio compleanno... e quindi la festa ha sempre un senso per me, anche se i ricordi degli anni passati possono non essere magici, non importa, gli anni da bambina, in mezzo ai miei giochi e alla mia famiglia che festeggiava il Natale ma, soprattutto, me saranno sempre vivi nel mio cuore.
Amo questo periodo!
Buon avvento a te, il blog e le lettrici :)

Peggy Lyu ha detto...

cara Kisal ora me lo scrivo che il 24 è il tuo compleanno così mi ricordo di farti gli auguri!!!!
Per quanto riguarda il Natale..io non sono religiosa, ma il Natale mi è sempre piaciuto..forse perchè siamo tutti più buoni? ok non è vero che la gente è più buona a Natale..continuerò ad illudermi però =)

economistapercaso ha detto...

approvo!!! io, poi, vado pazza per il Natale!!!