giovedì 1 settembre 2011

Sono arrivate!!

Ieri sono arrivate le nostre tavole da longboard!


Ieri sera io, Lui e il nostro amico A. (grazie al quale abbiamo potuto acquistare le tavole) siamo andati ad inaugurarle, stavolta non in discesa però. Abbiamo scelto un posto dove ogni estate fanno una sagra nella nostra zona, perchè ha stradine lisce e piste ciclabili in modo da poter imparare più facilmente a gestire la tavola ed imparare ad usarla prima sul piano, così quando torneremo in discesa sarà più facile controllarla.
Ecco un paio di foto della serata:




Ieri sera mi sono proprio divertita. Sono rimasta davvero soddisfatta della mia tavola, lunga come quella di mio marito ma più morbida (pesando di meno una tavola più morbida mi aiuta ad usarla meglio). Ah sì, la mia è quella a destra nella foto! Bella vero?
Ieri poi ho scoperto di esser un pò migliorata nella "guida", tanto che ho osato "accucciarmi" sulla tavola come ho visto fare in alcuni video.
Insomma, serata positiva da ripetere al più presto!

Nessun commento: