lunedì 19 settembre 2011

Che schifo!


Sono tornata ora dal supermercato. E sapete cos mi è successo mentre ci andavo? La foto qui sopra credo che vi dia qualche suggerimento al riguardo...
Bene, scendo le scale, esco dal portone, passo i parcheggi coperti e sfreccio accanto ad un uomo, mi giro un attimo a vedere chi stavo per uccidere e...... c'è questo vecchio in piedi di fronte al cespuglio che fa pipì e mi guarda dritto negli occhi senza dare il minimo segno di imbarazzo... Io sono rimasta così male che non ho detto niente e sono corsa verso l'auto...non posso mica mettermi a parlare con uno mentre fa pipì! In ogni caso il signore in questione si recava verso il condominio (ho incrociato la moglie prima di lui), quindi la prima cosa che ho fatto appena rientrata a casa è stata lavarmi le mani ben due volte..non oso immaginare cos'altro abbiano toccato quelle mani prima di giungere a destinazione..
Ma dico io, visto che stai andando a casa di qualcuno, non puoi chiedere a questo qualcuno di farti usare il bagno invece di farla nel cespuglio davanti a 2 condomini e 3 ville? Così magari io non devo vederti fare pipì...
Non ho parole...

1 commento:

kisal ha detto...

Che indecenza, la gente... non so nemmeno come commentare :-S
Baaaah!!