venerdì 16 settembre 2011

Dsquared I love you!

Come forse avrete immaginato da uno dei miei post precedenti, sono un'amante del tacco alto. Adoro le scarpe eleganti e col tacco alto e sottile e le indosso sempre quando sono a spasso con mio marito....Esatto, passo dalla mountain bike, al longboard....ai tacchi!
Le scarpe che più amo al momento sono quelle di Dsquared e di Louboutin.. Oggi vi mostro alcune scarpe di Dsquared che tanto vorrei avere nella mia scarpiera. Buona visione!









Non sono stupende? Io adoro soprattutto le ultime...

3 commenti:

suz_stars ha detto...

le ultime uno spettacolo,ma quelle con le borchie sono da svenimento.........devo rapinare una banca o cosa x averle???

Peggy Lyu ha detto...

credo che un paio di dsquared costi come uno stipendio.... cavolo..io uno stipendio lo sacrificherei volentieri.... =)

kisal ha detto...

Ahh ma allora si chiama così questo strano modello di scarpa che ultimamente è molto in voga.
Stasera girellavo in un negozietto a prezzi bassi in cui vendono modelli simili ma non col tacco così a spillo... sono comunque davvero elegantone, a me piace tanto quella con la fantasia scozzese, sul classico e l'elegante ma senza troppe pretese. Molto belle!