martedì 14 febbraio 2012

San Valentino!

Buongiorno a tutti!Per me oggi un San Valentino all'insegna di motoseghe e tosaerba dalle 7.50 di stamattina.Sembra di vivere in un cantiere aperto.. Come sta andando il vostro?Festeggerete? Se sì, come? In casa Peggy Lyu niente festa, causa turno infame di Maritino che ha la notte e che quindi vedrò molto poco oggi..
Per me San Valentino in realtà è un giorno come un altro, perchè quì è San Valentino tutti i giorni, ma approfitto della ricorrenza per poter fare un regalo a Maritino senza che mi sgridi :)
Volete sapere quale meraviglioso regalo mi ha fatto lui? Una cosa che desidero da un paio di anni, ma il cui prezzo ha reso l'acquisto impensabile per me...Ma per fortuna esistono gli outlet..ed i saldi e Maritino sabato mi ha portato a casa questi:

Non sono bellissimi? Io normalmente non amo gli stivali/tronchetti e simili..Preferisco le scarpe aperte perchè odio avere la caviglia "chiusa", ma questi sono fantastici..Marca Guess (e sono quindi a quota 2..entrambe portate a casa ad un prezzo ridicolo se penso al loro prezzo originale), con il pizzo che amo alla follia e le cinghiette lucide con le fibbie nere..e particolare fontamentale:la punta aperta! Perchè se fosse per me porterei i sandali tutti i giorni di tutto  l'anno. Ovviamente mi stano leggermente grandi, non c'era il 35, ma rimedierò con i famosi cuscinetti in gel che daranno un pò di spessore nella zona della pianta del piede (oltre ad avere i piedini piccoli e magri, ho la pianta stretta..sono proprio una Cenerentola!)
Maritino mi ha confessato che era tanto che voleva regalarmi queste scarpe, ma il prezzo era sempre proibitivo..ed è rimasto molto contento (figuratevi io!) nello scoprire sabato che erano scontatissime e che dunque poteva regalarmele.
Volete sapere cos'ho regalato io a Lui?
Che ne pensate?
E ora, per far una sorpresa a Maritino che sta dormendo dopo una lunga notte lavorativa, gli faccio trovare una piccola sorpresa che so vedrà..
Buon San Valentino Maritino!

7 commenti:

El_Gae ha detto...

Noi di regola non festeggiamo. Anche se Maria, la figlia più grande, ieri ha distribuito "gli amori": Lei si è presa la mamma, a me è toccato Moe, e Pee è l'amore della nonna. Mi è andata anche bene. Credo che Moe non si risenta se non gli regalo nulla. Al massimo me la cavo con un cioccolatino. ;)

Peggy Lyu ha detto...

ooh che carina Maria! Beh dai,Coccole a volontà! E poi un cioccolatino è un bellissimo regalo (soprattutto per chi come me non lo può mangiare)

Patrizia ha detto...

Ma che bel regalo!
Noi festeggiamo in casa...tante coccole e stop...nulla di che :)
Baci

Peggy Lyu ha detto...

le coccole sono il modo più bello per festeggiare!

economistapercaso ha detto...

che ottimo gusto, Maritino, in fatto di scarpe!!! complimenti!!!

suz_stars ha detto...

quelle scarpe....mio dio...uno spettacolo!!senza parole!!
io stamattina ho lasciato gli ometti a fare nanna,e sono andata alla ricerca del regalo x il mio compagno(come sempre all'ultimo momento!).
tornata a casa ho scoperto il regalo più bello del mondo:finalmente a mio figlio è passata la febbre!!yuppy!
poi un altro bel regalino:il mio compagno è andato a prendermi una rosa!!cosa inedita x me,anche dopo quasi 9 anni insieme!!(lui non è romanticissimo!!)
e ora sto preparando una bella torta ultra-calorica!!

Peggy Lyu ha detto...

oooh torta!!!!! io invece vado a fare i biscotti tra poco... e me li magno tutti!!! :D