E' da un pò che ho abbandonato questo appuntamento..non per mancanza di scarpe eh...ne ho parecchie da fotografare, ma perchè tra una cosa e l'altra non trovavo mai il tempo di fotografarle..Ma stamattina dovevo ancora mettere via le scarpe indossate ieri sera (sono tornata a casa tardi, faceva freddissimo e mi son lanciata sotto le coperte a tempo di record, lasciando le scarpe in soggiorno) ed ho approfittato per fotografarle prima di riporle.
Eccole qui...
Acquisto effettuato due anni fa da Pittarello, prezzo buono e qualità pure direi..Ho come al solito lo stesso problema, devo usare delle suole perchè nonostante siano di numero piccolo mi stanno larghe..Le perdo proprio mentre cammino. Ma sono abbastanza comode, indossate pure durante dei concerti e per lunghe camminate in centro commerciale. Mi piace il plateau bi-colore con la striscia grigia (sotto la luce a volte vira leggermente sul violetto)
2 commenti:
Mamma che meraviglia!!!
Se vuoi passa da me che ti ho citata in un gioco: http://unamammaconlatoga.blogspot.com/2012/02/altro-premio-versatile-blogger-e-7.html
Baci
uuuh..ora passo da te!
Posta un commento