giovedì 9 febbraio 2012

Shoes Fashion Gallery #5

Buongiorno! Oggi giornata di sole, che qui è perfino fastidioso... Riprendiamo l'appuntamento con la gallery delle mie scarpe.. Oggi vi propongo un altro regalo di Maritino:
Vi piacciono? E' un modello di Bershka, molto carine e economiche. Unici due nei (e non sono da poco): lasciano colore. Quindi quando le indosso poi le calze son da buttare subito in lavatrice, ma a volta le butto direttamente nel cestino perchè..la parte che "tiene la caviglia" è molto stretta e un pò ruvida quindi a volte mi trovo con le calze rosse e rotte, ed è un gran peccato. Vestono strettine, questo perchè ho comprato il numero 36 e mi sta bene, normalmente un 36 mi sta bello largo. Naturalmente le ho indossate a Capodanno..e magari potrei indossarle pure a San Valentino.
Adoro le scarpe rosse. Solo che ogni volta che trovo un paio di scarpe rosse non sono mai come le vorrei. Sono anni che cerco un paio di sandali rossi, ma o non li trovo, o sono orribili. Terribile...
Altro neo di queste scarpe. Quando le ho comprate erano tutte esposte nel negozio senza la scatola, e pensavo che mi avessero dato la scatola al momento del pagamento..invece no, niente scatola. Ho dovuto riciclare una scatola di cartone marrone che avevo a casa, e la cosa non mi è piaciuta. Non si dovrebbero vendere le scarpe senza la scatola.

6 commenti:

suz_stars ha detto...

finalmente,dopo giorni e giorni:il mio pc mi lascia commentare!!!yuppy!!
e proprio quando trovo questa foto delle scarpe bellissime!!sarà destino???
cmq è vero,è difficilissimo trovare delle scarpe rosse.io le ho cercato x 4 anni prima di trovarle(ovviamente scomodissime...uffi).ora se ti interessa ho trovato un bel paio di sandali estivi rossi...di louboutin,quindi off limits!uffi!
e naturalmente occhio:le donne con le scarpe rosse sono troie.parola del mio dolcissimo compagno che mi informa che le scarpe con cui giro sono da "puttanone".beh,tanto le porto lo stesso!!ahahahaha :P

Peggy Lyu ha detto...

gli uomini che dicono così sono quelli che più le apprezzano! ahahaha
sandali rossi+louboutin=Peggy Lyu impazzisce!

suz_stars ha detto...

purtroppo quella bestia del mio moroso preferisce vedermi in scarpe da ginnastica...dice che così sto comoda....
lasciamo stare va'!! :)

stefanoSTRONG ha detto...

peggy passa un po' da me ;-)

economistapercaso ha detto...

wow, sexyyyyy!!!

Ma l'aggiornamento del mio blog ancora non ti appare... dovrei forse contattare bloggers...

BAci!

Peggy Lyu ha detto...

@Economista: ora mi appare... va un pò a random! Infatti in questi giorni invece di aspettare l'aggiornamento vengo direttamente a vedere io se ci sono novità...
@Stefano:Arrivo!