sabato 22 ottobre 2011

Shoes Fashion Gallery #1


Inizio oggi un nuovo appuntamento per il blog... Vi mostro le mie  scarpe! Eh sì, ne ho molte e di molti tipi, anche se devo dire che non vario molto nei colori..sono piuttosto abitudinaria e legata ai miei colori preferiti.
Oggi vi mostro le mie scarpette fucsia prese da Pittarello..credo di non averne più trovate di così belle li.


Scusate la presenza della mia mano nella foto, ma altrimenti non si sarebbe vista bene la scarpa..però ho lo smalto in tinta!
Vi piacciono? Io le adoro!

3 commenti:

suz_stars ha detto...

bellissime!!!devo trovarne un paio uguale!!

kisal ha detto...

Wow, non mi sembra nemmeno un tacco scomodo!!
Io ho un paio di scarpette che sono di uno scomodo che non si possono proprio mettere... ma visto che l'anno scorso la pensavo uguale su un paio che ieri sera ho indossato con sconvolgente disinvoltura, potrei anche imparare a portarle senza troppe fatiche.

Credo sia l'esercizio fisico che sto facendo con i pattini, sento polpacci e gambe più tonici, più forti e sostenevo l'inclinazione con più semplicità laddove mi veniva tanto difficile :)

Ritornando alla tua foto, lo smalto in tinta è un tocco speciale che ho notato subito e mi sono detta "wooow che cosa carina!!"... per non parlare delle scarpe che devono essere davvero uno spettacolo da indossare!
Non parlarmi di Pittarello che due annetti fa, quando scoprii il Pittarello più vicino a cagliari, sono andata due giorni di seguito e l'ho svaligiato!! -.-"

Peggy Lyu ha detto...

Sarà che son difficile io, ma da Pittarello non trovo mai qualcosa che mi piace...devo andarci molte volte finchè trovo la scarpa davvero bella.. quando ho visto queste me ne sono innamorata e Maritino me le ha regalate.
In effetti avere i polpacci tonici aiuta..io ho notato che da quando uso i tacchi (e li uso parecchio..e ci cammino) ho i polpacci più tonici..

P.s. Lo smalto in tinta è stato un puro caso! =)