giovedì 10 maggio 2012

Regali!!!!

Mia suocera ed il suo compagno sono appena tornati da una piccola vacanza in Slovenia, che è a due passi da qui. Quando sono tornati ci hanno portato un paio di bei regali. Prima di tutto dei depliant che a me piacciono molto (ovunque vado li prendo):


Sono un depliant della chiesa di Hrastovlje ed una sua cartolina. E sotto dei depliant sulle saline di Sicciole.
Hrastovlje è qui:
Le saline di Sicciole qui:
Da quì arriva il mio personalissimo regalo: un peeling al sale alla rosa , contenuto in un bel vasetto ermetico che sicuramente riutilizzerò.



Non vedo l'ora di provarlo perchè vi assicuro che ha un profumo buonissimo, magari un pò forte ma una volta sciacquato si sente meno.
Poi c'è un altro bel regalo..Una candela raffigurante la Danza Macabra che si trova tra gli affreschi della chiesa di Hrastovlje:

Non è bellissima? Io non sono un'amante delle candele devo dire la verità. Però questa con la Danza Macabra non è la solita candela quindi la apprezzo. Spero di poter andare presto a visitare questa chiesa perchè dalle foto che ho visto in Internet (la non è permesso scattarle) sembra davvero bella.

5 commenti:

suz_stars ha detto...

non avevo idea che ti piacessero i depliamnt!!bene bene,te ne porterò una vagonata dal trentino,così quando vieni a trovarmi sai cosa visitare!

Patrizia ha detto...

Effettivamente la candela è molto particolare!
Brava la tua suocera!
Baci

Peggy Lyu ha detto...

@MammaTogata:Eh si..lei ci azzecca sempre con i regali! =9
@Suz: Non mi hai mai vista far razzia di depliant in gita con la scuola? Spero di venir presto in Trentino a trovarti!

suz_stars ha detto...

se ben ti ricordi Lyu io in gita ero quella che andava a imboscarsi con qualche bel ragazzino...ho ricordi moooolto vaghi delle nostre gite!!!
ma ora che lo so tutti i depliant che lele mi porta a casa li metterò via x te!

Unknown ha detto...

Bello il vasetto del peeling al sale rosa!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com