martedì 23 settembre 2014

Delusioni e novità

Lunedì ho ricevuto una grossa delusione. Eh sì. Non ve l'avevo detto ma mi ero iscritta all'esame di ammissione per l'università e non sono stata ammessa. Quello che mi ha fatta restare male è che ho fatto un buon punteggio! Se lo volete sapere è stato 61/80 e non è per niente distante da quello ottenuto dal primo in graduatoria. Infatti non sono stata ammessa per poche posizioni. Insomma, ce l'avevo quasi fatta ed è stato questo quasi a farmi restar male.
Però posso dire di essere orgogliosa di me perchè ho avuto solo due settimane per prepararmi ed il risultato è stato ottimo. Certo, non sono d'accordo con il metodo di selezione perchè i test di cultura generale li trovo poco efficaci per capire la preparazione di una persona. Secondo me dovrebbe esserci un test più preciso in modo da essere certi che passano i più preparati. Ma vabbè, così è andata e non ci posso far niente.
Ma passiamo alla novità...
Per il nostro terzo anniversario Maritino mi ha fatto un regalo che volevo farmi da anni ma ahimè mi mancano sempre i soldi...
Mi ha regalato...un nuovo tatuaggio! Ma non uno qualsiasi...eh no... Mi sono tatutata una pin up, per la precisione un'illustrazione di Gil Elvren. Non ve lo mostro perchè non è finito e ci ho fatto una modifica e non vorrei che qualcuno lo utilizzasse per tatuarselo. E io sono piuttosto gelosa dei miei tatuaggi lo ammetto. A novembre andrò a finirlo, per ora non vedo l'ora che la schiena mi guarisca (ieri mentre bevevo il caffè in bar con Maritino mi sono ritrovata la maglia con una bella macchia si siero...bleah!).
Insomma, sono felice del tatuaggio perchè lo volevo fare da tanto ma significa ancora di più per me perchè me l'ha regalato Maritino... Ora ditemi, non merita sposarlo di nuovo?

6 commenti:

Patalice ha detto...

Visto quanto sia negato mio marito coi regali non posso far altro che invidiarti un sacchissimo

Peggy Lyu ha detto...

@Patalice: credo che gli esemplari di marito/fidanzato non negati con i regali siano in via d'estinzione :)

Sempre Mamma ha detto...

E bravo marito...
Ma è normale che faccia siero il tatuaggio? Io non me ne intendo, non ne ho nemmeno uno!

Peggy Lyu ha detto...

@Moky: sì è normale. Alla fine la pelle viene ferita dall'ago che entra sottocute per iniettare l'inchiostro. Però io sono fortunata perchè la mia pelle ha spurgato poco. Dipende sempre da persona a persona

Unknown ha detto...

Che fifa !! Quanti tatuaggi hai?? Io ho paurissima!! Dai sei stata brava:) pensi di ritentare o cambi strada?

Peggy Lyu ha detto...

@Dany M: con questo sono due :) non è niente di che alla fine ma dipende sempre da posizione, ore di lavoro e persona :)
Non credo ritenterò, almeno non quì. Io e mio marito vorremmo andare in Svezia, magari ci riproverò la! (incrociamo le dita). Grazie mille comunque! ;)