mercoledì 3 agosto 2011

L'evento

L'evento di cui vi parlavo avverrà tra 17 giorni.... ed è il mio MATRIMONIO!
Tra 17 giorni sarò la moglie di un uomo fantastico che mi sta vicino e mi appoggia da ben 5 anni, e io mi ritengo davvero fortunata...
Ieri sono arrivati i primi regali...



Oggi invece ho ordinato la torta e ho fatto i miei ultimi acquisti (si lo so, son un pò tardi, ma lo sposo deve ancora prendersi il vestito e le scarpe!)

Sono emozionatissima per quel giorno, ma anche piuttosto nervosa perchè sto scoprendo dei lati sconosciuti e poco piacevoli di alcune persone e questo mi ha parecchio delusa e fatta arrabbiare e non vorrei che un giorno di festa si trasformasse in un disastro..ma ciò che conta siamo io ed il mio futuro marito e so che con lui continuerò ad essere felice.

Matrimonio pomposo o semplice? Beh, semplice ed economico..e originale anche  (questo paragonandolo a quei pochi a cui ho assistito di persona).
Abbiamo scelto una cerimonia civile, cosa non condivisa proprio da tutti i parenti (miei) ma l'hanno accettato senza far storie per fortuna. Io non indosserò il classico abito da sposa, ma un bellissimo abito bianco fino al ginocchio, in raso e pizzo che mi son fatta fare da una sarta che ha saputo capire ogni mio desiderio e mi ha fatto un abito veramente bello, ad un prezzo fantastico direi... L'unico neo sono le scarpe... con mia sfortuna quest'anno il bianco non va di moda sembra e non ho trovato niente che mi piacesse, e nei negozi da sposa, oltre ad avere prezzi non accessibili per me, hanno tutto color avorio o beige o panna...pare che nessuno si sposi più in bianco dalle mie parti..Quindi ho dovuto accontentarmi di un paio che non mi soddisfano del tutto..non sono brutte, ma hanno il tacco troppo grosso per i miei gusti, e le avrei volute più alte, però soddisfano lo stile vintage del mio look di quel giorno.
Avrò un'acconciatura  vintage, i victory rolls, che mi farà la mia testimone, così come il trucco.



L'acconciatura sarà più o meno così(non sono io nelle foto).
Non avrò il classico trucco marroncino chiaro che fanno di solito le spose, avrò un trucco rosa con una bella linea di eye liner e un bel mascara effetto ciglia finte, e la mia testimone penserà anche a farmi la ricostruzione in gel delle unghie (che fortuna avere un'amica così brava-è la stessa delle ricette!).
Le foto del vestito non lo metto perchè voglio che sia una sorpresa ma lo posterò a tempo debito.
Le fedi sono semplici, in oro bianco, le cosidette "comode" e sono bellissime, regalo della nonna! Grazie nonna! Che altro dire? Niente, vi mostrerò un paio di foto dopo l'evento!

4 commenti:

suz_stars ha detto...

in quanto testimone della sposa confermo che per trucco e unghie farò uno spettacolo,ma sono nel panico più completo per l'acconciatura!!non ne ho mai fatta una così,e non posso fare le prove su di me(come ho ampiamente fatto x il trucco) perchè ho i capelli scalatissimi!!
quindi sono più agitata io della sposa!!!!AHAHAHAHA! :-p

Peggy Lyu ha detto...

Verrà sicuramente benissimo..io l'altro giorno sono riuscota a farmi un victory roll...
solo uno..dall'altra parte non c'è stato verso!!!

kisal ha detto...

Ma tantissimi auguri allora!!!! uhuhuhuh

Peggy Lyu ha detto...

@Kisal: Grazie mille!!!!