sabato 13 agosto 2011

Night'n'Bones:resoconto della serata!

Ieri serata all'insegna della musica e della bici in tutte le sue declinazioni.
Tutto è iniziato alle 18.30 nel negozio del mio amico A. dove il mio Lui ha fatto dj set a tema new wave, post punk e psychobilly...Patatine e bibite e un sacco di biciclette fuori dal negozio...Un sacco di risate e chiacchere con persone che nemmeno conoscevo..ma questo è il bello dello sport..ti mette a contatto con persone simili e diverse da te, l'unico scopo è divertirsi in modo sano...
Alle 19.30 la carovana ha lasciato il negozio per girovagare per la città, fermandosi in qualche punto strategico dove alcuni ragazzi con la bmx e la bici da street ci hanno deliziato con le loro acrobazie ed i loro voli sull'asfalto fortunatamente senza danni...
E' stato bellissimo girare per la città in un gruppo così numeroso, persone di quasi tutte le età (beh, non si superavano i 50) con bici da street, bmx, bici da downhill, singlespeed, bici da crosscountry, grazielle e un ragazzo con una bici che ha corso il Giro d'Italia nel 1971...La gente che passeggiava che ci guardava, chi con ammirazione, chi con disprezzo, chi con timore e chi con disgusto, ma il mondo è bello perchè è vario...
Non abbiamo dato fastidio a nessuno, tutti si sono comportati benissimo, nessuno ha intralciato il normale traffico cittadino e c'è stato grande rispetto nei confronti di tutti, partecipanti e no.
A fine serata ci siam fermati in un locale per bere qualcosa tutti insieme e per fare le premiazioni...
Il Best Trick è andato a parimerito a 3 ragazzi di 20 anni che con le bmx e le bici da street han dimostrato vero talento e grinta e han vinto un trolley, due zaini e dei kway.
Io e un'altra ragazza abbiamo preso dei premi per la partecipazione femminile (Pink Power!) e poi altri premi a sorteggio tra tutti i presenti...Tutti i premi sono stati messi a disposizione dal mio amico A. che ringrazio molto per aver messo a disposizione il negozio per il dj set ed i premi.
Grazie al mio Lui per aver avuto l'idea (insieme a A.) di questa bella serata e per il dj set che ho molto apprezzato.
Alla fine eravamo più o meno in 25! Un'affluenza inaspettata devo dire...
Alcune foto della serata:












Ho volontariamente messo foto tagliate o sfocate per rispettare la privacy dei partecipanti dal momento che non ho chiesto loro il permesso per pubblicare la foto. Ma si possono capire comunque i trick che i ragazzi fanno.

Grazie a tutti per la bellissima serata! Assolutamente da ripetere...

Nessun commento: