mercoledì 15 luglio 2015

3- CADAVERI INNOCENTI di Kathy Reichs (Temperance Brennan Serie #2)

LA TRAMA: La nostra eroina è chiamata a riesumare ed identificare il cadevere di una suora che deve essere canonizzata. Contemporaneamente dovrà indagare su un incendio doloso in un appartamento dove vengono trovati cinque cadaveri, tra cui quelli di due gemellini di quattro mesi. Nel frattempo tornata nel North Carolina scopre i cadaveri di due ragazze. Presto sarà in grado di riconoscere il legame che unisce le vittime di Montreal e del North Carolina e rimarrà invischiata in qualcosa di molto pericoloso.



LA MIA OPINIONE: Al contrario di quanto è successo con "Corpi freddi", il primo capitolo della serie su Temperance Brennan, la lettura di questo libro è stata scorrevole sin dalle prime pagine. Stavolta troviamo la protagonista impegnata su più fronti ed in due paesi: il Quebeq e la North Carolina. Ho apprezzato il maggior coinvolgimento della figlia Kate nella storia e pure il tema delle sette che mi ha sempre interessata e che è stato trattato egregiamente.
Questa è una storia ad alto tasso emotivo quindi state pronti con i fazzoletti a portata di mano...e aspettate e mandare a quel paese (come ho fatto io) la povera Reichs. I colpi di scena di certo non mancheranno e vi faranno ricredere...


FORMATO: ebook
RATING: 5/5


Vostra
Peggy Lyu

Nessun commento: