domenica 26 gennaio 2014

I love (ma anche no...) shopping

Mi sono ritrovata a rendermi conto di avere bisogno di cappotto e pantaloni. Dunque ieri, approfittando dei saldi Maritino mi ha trascinata al centro commerciale per procurarmeli. Dovete sapere che a me non piace fare shopping. Sì, sono una donna che odia lo shopping. Lo ammetto. Non mi piace entrare nei negozi e passarci le ore percui il mio metodo è: entrare, guardare e comprare solo quello che effettivamente mi serve. Per il cappotto dovrò ancora cercare purtroppo, in compenso sabato sono tornata a casa con ben tre acquisti extra.
Cominciamo dai pantaloni...

Modello uno: I love borchie

Direttamente da Terranova, pantaloni a sigaretta con cerniera alla caviglia e borchiette a forma di stellina. (Ne manca qualcuna effettivamente, ma per 7,99€  va più che bene).
Qui il retro:
Carini i longboard dietro i pantaloni vero? Eh eh...

Modello 2: vorrei una Harley:


Arrivano da Pimkie questi pantaloni di eco pelle davanti e classico jeans dietro. C'è sempre l'animo rockettaro che palpita dentro di me. E sono ciucciatissimi (anche quelli con le borchie).

Acquisti extra: non ho saputo resistere...


Me le sono portate via entrambe con meno di 8€ in totale.

Regalo di Maritino:

Pensate davvero che io vado a far spese e non mi porto a casa una gonna nuova? Ah ah vi illudete se la pensate così...


Direi che almeno lo shopping ha dato i suoi buoni frutti. Ora mi manca solo il cappotto...





2 commenti:

Giornalista Chiacchierona ha detto...

che caaaaarina la gonna :D
è apparscente e femminile al punto giusto :P non potrei portarla per via delle mie gambette imperfette, però avrei lo spirito per farlo!
Gran bella scelta anche le maglie e i pantaloni molto dark e stile roadereccio :P
Daje con la ricerca del giubbotto, ora!

Peggy Lyu ha detto...

@giornalista chiacchierona: Grazie cara! Giuro che questa settimana vado in quel cavolo di posto a cercare il cappotto! Devo trovarlo! Anche perchè con quello che ho ora mi congelo...(Oggi qui han dato neve e non ho il coraggio di guardare fuori)