sabato 17 novembre 2012

Peggy Lyu..perchè?

E' davvero tanto che non scrivo sul blog...il tempo è sempre poco ma prometto di sforzarmi di più.
Oggi vi voglio raccontare in davvero due righe il perchè del mio nome da blogger...La cosa è semplicissima in realtà..
Come sapete io amo gli anni '50....Mi piacciono gli abiti, la musica, i film, l'arredamento e etc...Uno dei musicisti che mi piacciono molto è Buddy Holly
Buddy Holly era un famoso cantautore americano prematuramente scomparso all'età di 23 anni il 3 febbraio del 1959 insieme agli altri due famosi artisti Ritchey Valens e The Big Bopper in un incidente aereo.
Una delle sue canzoni più famose era questa:
Peggy Sue.... Beh dai avrete già capito.
I miei amici (ma il primo a chiamarmi così fu il mio zio più giovane) mi chiamano Lyu... Dalla fusione dei nomi deriva: Peggy Lyu.
Ok, il tempo per oggi è scaduto ma sappiate che ho in serbo per voi qualcosa di natalizio...Alla fine il Natale è dietro alle porte e anche se quest'anno non ho proprio voglia di festeggiarlo per vari motivi cercherò di non cancellarlo del tutto.
Buona giornata!


3 commenti:

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Sei diversa dal solito, e si comprende che il post precedente ha un legame con ciò che sarà la tua condotta in seguito, qui dentro.
Mi dispiace.
Soffrire, non sentire il Natale che si avvicina...
Non mi piace :((

Abbracci!

Anna Santese ha detto...

infatti mi domandavo anche io il xkè del tuo nome cosi originale e carino, arcano svelato^_*

bastianella31 ha detto...

hai fatto "auting", pure io qualche tempo fa ho spiegato le origini del mio nome ma, non eran così belle e sofisticate come le tue... ciau mitica;-)