lunedì 19 novembre 2012

Cercasi casa disperatamente..

Ma quanto mi piacciono i capelli della Paola!!!!!!!!
Ok, tralasciamo i complimenti alla famosa signora quì sopra e passiamo al post...
Tra i recentissimi eventi c'è stata la notizia che Maritino ed io  dobbiamo cercar casa..
Alt, non cerchiamo un posto più grande per allargare la famiglia, semplicemente l'appartamento dove viviamo verrà venduto dai proprietari e ci han "gentilmente" detto di sloggiare.
L'impresa si presenta alquanto ardua....qualsiasi micro buco costa troppo...se anche l'affitto ha prezzi umani le spese condominiali sono elevatissime, ma qualche piccola speranza ce l'abbiamo. Almeno spero...
Speriamo di trovare presto il nostro nuovo e piccolo nido..
La casa che vorrei io è questa:
La riconoscete? E' quella di una mamma per amica....io adoro questa casa! Certo, io la dipingerei di bianco o di un bel lilla pallido ma è la casa dei miei sogni... oppure questa:
Ma mi sa che io e Maritino ci possiamo permettere solo questo:
Beh dai..vi farò sapere....
Nel frattempo la sountrack della ricerca sarà questa mi sà:





4 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io adoro la casa di Lorelay e Rory...ogni volta che la vedo penso a quanto mi piacerebbe viverci dentro...che poi quando la inquadrano dentro ha un che di intimo e confortevole che vorrei si percepisse anche a casa mia...da me invece più che caos non c'è mai!!! In bocca al lupo per la ricerca...bacio

Peggy Lyu ha detto...

E' vro dentro è intimissima e calda...ed è proprio quello che mi piace...c'è da dire che come fanno le case gli americani (e gli svedesi) non le fa nessuno..
Alla prossima casa però darò un tocco più personale, per sentirla veramente NOSTRA, per questa non è così..

Anna Santese ha detto...

si bella la casa di lorelay...l'adoro anche io...anche se dentro nn mi piace com'è fatta poco spazio x i miei gusti.

Peggy Lyu ha detto...

@Anna: io pagherei oro per avere tutto quello spazio invece!(io ne ho poco e tra poco ne avrò ancora meno) Hai una casa grande?