giovedì 16 ottobre 2014

Notiziona!

Ragassi/e! Notiziona! La vostra Peggy ha trovato lavoro! Inizio lunedì, per sei mesi sarò impiegata amministrativa in un'azienda in crescita. Per il momento si tratta di un part time pomeridiano di poche ore, ma continuo con il mio lavoretto della mattina e spero che arrivino dei miglioramenti in futuro.
Bisogna prendere quel che arriva! 
Intanto tiro un sospiro di sollievo perchè almeno riuscirò a risollevare un pochino le finanze, e cercherò di mettere da parte il più possibile...
Ieri per festeggiare ho addirittura offerto a Maritino un caffè! Eh già, ormai mi considero ricca! 
Sarà dura però dopo due anni riabituarsi a non avere i pomeriggi liberi. Con Maritino che lavora a turni era comodo essere a casa e avere tempo per pulire e preparare la cena che Maritino si porta via con calma. Ora dovrò cambiare di nuovo l'organizzazione delle cose e concentrare tutto in meno tempo. La dura vita delle donne...lavorare sul lavoro e lavorare a casa. Almeno non corriamo il rischio di annoiarci (di impazzire forse).
Baci!


6 commenti:

Unknown ha detto...

yeeeeeee!!!
(tanto io avevo la notizia in anteprima)

Giornalista Chiacchierona ha detto...

L'organizzazione è tutto, eh sì :)
Avere i pomeriggi liberi è un'utopia da tempo, per me, capisco cosa significhi perdere il tempo in cui ci si concede la messa a punto di tutto.
Ma avere un lavoro aiuta tanto e quindi, a parte le nostre considerazioni sull'ozio, ti faccio tanti in bocca al lupo ^_^
Abbracci!

Peggy Lyu ha detto...

Grazie a entrambe!
@Giornalista Chiacchierona: purtroppo i miei pomeriggi liberi non sono fatti di ozio ma di correre avanti e indietro per risolvere 3000 problemi più richieste del parentado. Ora avrò meno tempo per farlo quindi più stress..aiuto!

Sempre Mamma ha detto...

Che bella notizia!!!
Ti saprai organizzare egregiamente, vedrai

Anonimo ha detto...

Wow, congratulazioni!!

Peggy Lyu ha detto...

@Moky, @erolucy Grazie!!! baci