lunedì 8 aprile 2013

Grande spavento con lieto fine

Tornando dal supermercato poco fa ho perso 20 anni di vita. Ero tranquilla che guidavo quando un tizio a tipo due metri davanti a me in bicicletta ha iniziato a sbandare pericolosamente ed è stramazzato per terra. Proprio davanti a me, a due metri forse di distanza dal muso della mia auto. Ho inchiodato immediatamente e per fortuna sono riuscita ad evitarlo. Per poco. Lui era terrorizzato, io ero terrorizzata. Diciamo pure che se gli occhi non mi sono scoppiati fuori dalle orbite è stato un puro miracolo.
Quindi, a chiunque legga questo post dico: mani ben salde sul manubrio, preferibilmente con gli indici pronti sui freni, occhi ben piantati sulla strada e zero distrazioni. Per favore. Non voglio avere nessuno di voi sulla coscienza. Anche perchè non sempre può capitarvi di trovare la 25enne con i riflessi pronti, potreste trovarvi pure l'ottantenne rincoglionito-togliete pure l'ottantenne, i rincoglioniti non hanno età- che non vi vede subito e vi investe.

6 commenti:

ero Lucy ha detto...

Santo cielo che paura!! Ma come ha fatto a cadere questo qui?!

Peggy Lyu ha detto...

Non ne sono sicura ma mi è sembrato di vederlo trafficare con qualcosa. o i cellulare o la sigaretta.. Ma non ho visto niente ne in mano sua ne per terra quindi forse era la sigaretta..

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Ma porcaccia miseriaccia...
Che spavento!!
Fare del male a qualcuno, anche erroneamente, diventerebbe una macchia troppo grande per chiunque, sempre, un peso esgerato!
Cazzarola, queste cose sono all'ordine del giorno poi...
Peggy, tira un sospirone, è andato tutto bene O_o

...ma la notte no! ha detto...

a me è successa una cosa simile. SOlo che il mal capitato mi voleva pure dare la colpa. Fortuna che io mi son fermata per stra tempo... avevo visto che non era tanto saldo!

Unknown ha detto...

ammazza !!! lo credo bene che uno si spaventi !!
http://blogpercomunicare.blogspot.com/

Peggy Lyu ha detto...

@malanotteno: ma lo sai che mia mamma proprio oggi mi ha detto di stare attenta perchè hanno già beccato gente che lo fa apposta per farsi risarcire? ma dico io, val la pena rischiare di morire per soldi??