lunedì 3 dicembre 2012

Phenomenon

Avete presente presente quel film con John Travolta in cui scopre di avere super memoria etc e ad un certo punto del film prevede un terremoto? No? Pazienza, era solo per spiegare il titolo del post di oggi che in realtà è anche il titolo del film...
Stamattina intorno alle 5 ero sveglia che mi rigiravo senza pace nel letto (perchè io invece di dormire la notte sto li a guadare il buio sperando arrivi Trilli per portarmi all'isola che non c'è per giocare con il simpatico coccodrillo) quando ho sentito l'armadio fare rumore. Sul momento non avevo capito che fosse il MIO armadio e ho subito stramaledetto i vicini di casa (è all'ordine del giorno far casino dalle 5 di mattina alle due del mattino dopo). Quando poi ho realizzato che l'armadio che faceva rumore era effettivaamente il mio la mia testa ha urlato "terremoto!!!!!!!!!!". Mi sono girata verso Maritino che dormiva beatamente sono rimasta ferma per capire se tremava la casa ma il letto non pareva muoversi ed il rumore è cessato.. Allora ho pensato di essermelo inventato..
Sapete, nel rincoglionimento notturno tutto è possibile.
Solo che cinque munuti fa mi son messa qui al pc per fare colazione ed ho dato un occhio al sito del sismografo di Tavagnacco (UD).
Cha ha dimostrato chiaramente che NON SONO PAZZA PURTROPPO.
Ora ok che era una scossetta da niente, ma con che spirito vado a lavorare lasciando Maritino e i cosini pelosi a casa da soli?
P.s. Giusto per tenervi informati su quanto bene vadano le cose in Italia, il capo ha vietato a tutta l'azienda di prender ferie a dicembre...alè! Oggi le avrei prese al volo...(so di essere esagerata eh, ma sto passando un periodo difficile, abbiate pietà di me).

2 commenti:

Giornalista Chiacchierona ha detto...

oddio.
Vedere quella scossa lì, quel pasticcio sul registratore dei sismi...
Fa venire i brividi :-(
Un abbraccio Peggy, non so cosa stia succedendo, ma sei un po' meno ilare del solito... spero migliori tutto con l'arrivo del Natale.
almeno un po', dai...

Peggy Lyu ha detto...

Eh cara, abbiamo avuto un importantissimo e recente lutto in famiglia ed ora il trasloco e l'incognita del lavoro (mi scade il contratto il 31)...sono un pò nervosa e giù di morale...Spero di riprendermi un pò dopo le feste...
Per la cronaca il terremoto ha avuto epicentro in Slovenia..ma qui siamo sul confine...