sabato 8 dicembre 2012

Dashing through the snow....

in a one horse open sleigh, over the fields we go, laughing all the way!
Bells on bob tail ring, making spirits bright, what fun it is to ride and sing a sleighing song tonight....
oooh..... jingle bells jingle bells...
Ok questo è l'isterismo che mi ha colpita stamattina vedendo quanta neve è caduta questa notte. E comunque non avrei dovuto stupirmi visto come veniva giù ieri sera. Appena alzata ho guardato fuori ed ho assistito ad una scena simpaticissima: una signora portava a spasso i suoi due cagnolini, affannando nella neve (non ce n'è così tanta eh, è che qui sulla costa non siamo abituati e poi diciamoci la verità, la gente che abita in questo paesino è pure un pò rincoglionita). I suoi due cagnolini però erano super felici della neve e scorrazzavano e saltavano giocando felici. Proprio due belle creature.
Io invece non scorrazzo felice nella neve solo perchè non ho più i miei anfibi, sennò a quest'ora ero già fuori a fare un pupazzo di neve (a 25 anni si....lo so che son male ma concedetemi un pò di pazzia visto il periodo buio).
Avrei dovuto cominciare il trasloco (acqua e gas e luce sono stati allacciati) ma non credo che ci metteremo a muovere scatoloni con questa neve..Ovviamente sono parecchio amareggiata perchè tutto è pronto, il contratto è firmato e basta solo andare. Poi Maritino ha turni assurdi la prossima settimana quindi praticamente mi farò il trasloco da sola.. che faticaccia. Ma vediamo il lato positivo...risparmio i soldi della palestra (dove comunque non vado..ahahah)
Com'è da voi? nevica? Piove? Lo fate il pupazzo di neve?
Volevo mettere una foto del giardino ma non ho più batterie della macchina fotografica...Pazienza dai..
Vi saluto!

2 commenti:

Mammola ha detto...

Da noi le previsioni davano neve...sono due giorni che c'è un sole splendente e della neve neanche un misero fiocchetto...si gela però e io mi ritrovo a fare la danza dell'estate perchè per me, questo inverno, è già durato abbastanza ... (e non è neanche ancora cominciato!!!!) Baci

Peggy Lyu ha detto...

Qui invece erano giorni che davano neve e così è stato solo che i comuni si son svegliati un pò tardi con il sale. Non ovunque, ma per esempio a Trieste han finito il sale e lì è fondamentale essendo una città con innumerevoli salite e discese, strade strette e traffico intenso..Speriamo che si sciolga un pò perchè io sono un pò preoccupata di dovr andare al lavoro con la neve ghiacciata con la mia vecchia macchinina...