domenica 23 settembre 2012

Mi ha ritrovata mannaggia

Ebbene sì..non è settembre se la sottoscritta CON IL CALDO non si prende il raffreddore...  E' una settimana che starnutisco come non mai, non respiro e consumo fazzoletti di carta come non ci fosse un domani.. insomma, Eolo mi fa un baffo:
Ovviamente devo andare al lavoro lo stesso, perchè stare a casa a una settimana dalla scadenza del contratto non è molto indicato... Arrivo a sera che son distrutta e poi non dormo perchè non respiro.
Ora, con due aspirine al giorno il raffreddore sta migliorando ma è subentrata una cosa ancora più fastidiosa.....
La TOSSE!
Non smetto di tossire e mi fa male la gola e la pancia. Mi sto facendo degli addominali non indifferenti tossendo. Certo, se sparisse la ciccia si vedrebbero ma provvederemo pure a quello. E non è la classica tosse grassa, no! E' quella secca e fastidiosa che so che nel giro di un paio di giorni mi lascerà senza voce...cosa ottima visto che al lavoro sono costretta a parlare al telefono. Stanotte devo dire che non ho tossito molto, ma appena sveglia ho cominciato senza sosta..
Spero di guarire presto, perchè la cosa mi sta facendo impazzire, oltre al fatto che io di giorno ho caldo ma sono costretta a coprirmi per non peggiorare la situazione..
Uffa! Spero che voi siate stati graziati!

P.S. Un grazie di cuore al gentile signore che lunedì in supermercato mi ha brutalmente startutito in faccia. Non so come avrei fatto questa settimana senza la tosse ed il raffreddore, credo che mi sarei annoiata a morte!


3 commenti:

...ma la notte no! ha detto...

povera... come ti capisco! pure io mi ammalo semper a settembre! vedrai che passerà presto!!

El_Gae ha detto...

In bocca al lupo per la scadenza del contratto... ;)

Corinne ha detto...

Per te, un piccolo premio!
http://rifugiosicuro.blogspot.it/2012/09/premio-dautunno.html
Buona settimana!
Corinne