giovedì 9 agosto 2012

Post veloce veloce..

Chiedo scusa per la mia assenza ma con il lavoro e Maritino in ferie proprio non ho tempo di respirare...in pratica sveglia alle 7, lavoro, cena (anche se a volte la salto), preparazione del pranzo per il giorno dopo da portare al lavoro, doccia, vestizione, trucco e parucco e si esce per tornare a ore indefinite. Ma vi racconto cosa ho fatto negli ultimi tempi...come sapete è da segnalare la mia presenza a Roma dall'8 al 10 luglio per vedere i mitici Cure!
Quelli sotto i cuoricini siamo io e Maritino ovviamente...Lui ci teneva a vedere il Colosseo e abbiamo fatto una capatina di proprio 5 minuti prima di andare a conscere un'amica di M. e R. (che ovviamente erano con noi..quando si parla di musica siamo un quartetto inseparabile).
Poi....Il 28 luglio siamo andati a veder un altro gruppo storico della New wave, storici rivali degli U2 (io non lo sapevo eh....me l'ha detto Maritino che è un'enciclopedia della musica...e delle auto..e delle bici... ) e non molto stimati dai Cure (che eufemismo)...indovinate chi sono? Unica tappa italiana a 8 minuti da casa mia..Non vi dice niente? Dai vi aiuto..I Simple Minds! Eravamo proprio davanti e loro sono stati bravissimi!!
Qui sotto potrete godervi un paio di video di quella serata:

E ancora....Domenica eravamo aTeolo (Padova) a vedere la coppa del mondo di downhill per le categorie longboard, streetluge, classic luge e in line skates...bellissimo!!! Maritino ha fatto anche la foto con James Kelly, campione di longboard (che tra parentesi è arrivato primo! Manco a dirlo..). Abbiamo visto gente che sfecciava su quattro e più rotelle e svoli (voli/cadute) terribili..ma è stato bellissimo..ovviamente lo straniero fumato che mi chiedeva di fargli da interprete per capire quello che diceva lo speaker me lo sono beccata io...
Nel video potete vedere anche me e Maritino in lontananza (molta lontananza..quindi in realtà non ci vedete..ahahah)


Anche in questo video siamo immortalati io e Maritino..ma non vi dico chi siamo..
Però vi voglio far indovinare quale sarà l'oggetto sulle rotelle che io e Maritino vorremmo farci costruire... Chi indovina vince...niente..solo la gloria!!!
Bene..ora vado a bagolarme un poco (che in italiano vuol dire più o meno che vado a non far niente..).
A presto amici!

Nessun commento: