venerdì 6 luglio 2012

Lavorare fa male


Ebbene sì, dopo 5 giorni di lavoro, e vorrei sottolineare i miei PRIMI 5 giorni di lavoro, sono già acciaccata, ed in questo momento il cerotto che vedete nell'immagine è appiccicato come da foto sulle mie spalle. Vi dico solo che già le temperature son alte, questa mattina ha diluviato / grandinato producendo un'umidità pazzesca e quindi più caldo, in più questo cerotto genera calore che nemmeno un geiser! Comincio ad essere irritabile, proprio io che non sopporto il caldo, costretta ad avere una fonte di calore continua per 12 ore incollata al collo. La colpa sembra essere l'aria condizionata al lavoro, che da lunedì sarà SPENTA! Non ho intenzione di passare l'estate con la cervicale. Ma il problema maggirore è che l'infiammazione si è estesa anche alla gola, che normalmente non mi fa male, però mentre pranzavo, ad ogni boccone ingerito emettevo un urlo di dolore. Ok non urlavo ma alla quarta che mi han vista saltare dalla sedia le colleghe si son preoccupate. Male boia! Già mangio poco perchè ho troppo caldo, devo anche soffrire? Pessimismo e fastidio...E sto cominciando ad assomigliare alla fontana di Trevi grazie a questo cerotto (vi ho detto che fa molto caldo?).
A proposito di fontana di Trevi.....Domenica mattina, io, Maritino bello e gli immancabili R. e M. partiamo per recarsi in quel di Roma per vedere loro:
Per chi non li conoscesse, loro sono i Cure! Sarà la terza volta che li vedo e sono emozionatissima....ma anche preoccupata, perhcè da quello che ho capito da domenica a Roma ci saranno tipo 42°C ed io penso che collasserò durante il concerto..anche se spero di collassare DOPO!!! Prima di loro ci sono Crystal Castel, Cranes poi non ricordo e purtroppo pure Paolo Benvegnù che sinceramente non sono molto entusiasta di vedere... Prevedo una lunga serata...Però ci divertiremo sicuramente.
Maritino non è mai stato a Roma, mentre io ci sono stata tipo 12 anni fa con la scuola. Purtroppo non riusciremo a visitare niente...
Torneremo martedì e mercoledì riprenderà l'attività lavorativa...Ahi ahi ahi... che brutto aver bisogno di lavorare...

7 commenti:

...ma la notte no! ha detto...

fatti forza! magari il lavoro tra un po' inizierà a darti soddisfazione!
Vai di sciarpetta di seta per il collo!! E canta anche per me!

bastianella31 ha detto...

belloni i cure!!!
quanto siete rock maritino e tu!!!
mi disp per i tuoi problemini cervicali e sappi che la grandinata me la sono presa in bici;-)
non mi compare il tuo commento al blog cmq grazie d'averlo fatto...
mi mancavi;-) non m'hai detto nulla sulla sesta volta zoncolaniana, probabile xkè lavoravi...
salutissimi peggy!!!

suz_stars ha detto...

ricordo benissimo la prima volta che sei(siamo) andate a roma...specie quando ho dovudo dormire a terra vicino al tuo letto!

Peggy Lyu ha detto...

@malanotteno!: muoio di caldo in ufficio..la sciarpetta sarebbe il colpo di grazia =) Comunque questi cerotti per il momento non funzionano..sempre peggio sto.

@Suz: ricordo anch'io la nostra prima volta a Roma e la tua cacciata dalla tua stanza..che rider...

@Bastianella: in realtà avevo commentato anche la sesta tappa del zoncolan..io il commento lo vedevo..oggi ho avuto problemi con l'account, si sarà cancellato?
A me e Maritino piace un sacco la musica live (sabato scorso eravamo a Ts!) e questo forse sarà l'ultimo tour dei Cure..siamo emozionatissimi..Vedresti che zaino abbiamo preparato!

bastianella31 ha detto...

sarà proprio un problema internettuiano perchè anche l'amico w la bicicletta non è riuscito a commentare il zoncolan6 che, per inciso, è un gran bel racconto sopratutto perchè parla anche di due amici...
mi aspetto un bel servizio sui cure degno di mtv peggy television;-)

Donna con Fuso ha detto...

Roma mi manca tantissimo, speriamo riusciate a vedere qualcosina
un caro saluto da NYC
Dcf

stefanoSTRONG ha detto...

almeno la bici potevate portarla però :)

come è andato il concerto? io li ho visti una volta sola ma non mi hanno entusiasmato...