lunedì 25 luglio 2011

Mi presento

Ciao a tutti! Oggi inizio una nuova avventura aprendo questo blog che vuole essere per me una sorta di pagina dove poter raccontare quelle che sono le mie passioni e i miei pensieri, cercando di non farlo sembrare una sorta di diario personale.
Mi presento: Mi chiamano Lyu, ho 24 anni e sono del nord est Italia, precisamente del  Friuli Venezia Giulia. Al momento sono disoccupata ed in cerca di un'occupazione ma la vita mi sta comunque riservando novità importanti e piacevoli, che non vedo l'ora di affrontare.
Nella vita mi piace fare sport (anche se non sono molto portata, ma io mi diverto lo stesso), leggere, cucinare, ricamare e vedere concerti, e saranno proprio queste cose argomento del blog.
Beh,non vi svelo tutto subito...mi scoprirete pian pianino...!!!

Nessun commento: