lunedì 29 giugno 2015

Hey! Sono tornata!

Sono imperdonabile. Ho di nuovo abbandonato il blog. Il problema è che ho poco tempo ed ho perso interesse onestamente. Ma credo di aver capito qual'è il problema: ho sbagliato approccio. Il mio blog era diventato troppo caotico e poco chiaro.
Ho quindi deciso di incentrarlo su un unico argomento che mi appassiona: i libri.
D'ora in avanti dunque vi parlerò solamente dei libri che leggo. Non voglio avere l'arroganza di ritenere quelle che sono solamente le mie opinioni delle "recensioni", perciò prendetele con le pinze e fatevi le vostre idee. Io al massimo posso dare dei consigli sulla lettura. Ovviamente se voi avete consigli da dare a me, o richieste di recensioni fate pure eh!
Spero di ritrovare tutti i vecchi amici e di farmene di nuovi...
A presto con il primo libro!

Vostra 
Peggy Lyu

Nessun commento: