venerdì 17 gennaio 2014

permesso? Sono tornata...

Ciao a tutti! Sono tornata finalmente.
Questi mesi di assenza sono stati causati dalla perdita della linea internet a casa, che abbiamo ripristinato oggi quindi tornerò attiva molto presto. Sicuramente dopo il week end.
Che dire? Mi siete mancati. Davvero. Ora dovrò mettermi in pari con tipo 6 mesi di vostri post arretrati e spero davvero di risentirvi tutti.
In questi mesi è successo di tutto, un sacco di cose brutte fondamentalmente, che non vi racconto nel dettaglio. Vi basti sapere che sono stata a più funerali negli ultimi 30 giorni che negli ultimi 3 anni e purtroppo tra pochi giorni ne avrò un altro. Siamo stati colpiti molto da vicino da un'altra tragedia, a poco più di un anno da quella dell'anno scorso, e siamo ancora molto scossi.
In tutto questo una cosa positiva c'è: io e Maritino siamo ancora insieme più uniti che mai, con i nostri due gerbillini pelosi (e sovrappeso-beh, solo Elvis è cicciotto)  a farci compagnia.
Maritino ha messo su un gruppo musicale con un amico percui ho sempre la colonna sonora a casa, fatta da lui con i 300 sintetizzatori che ha comprato, ma credetemi se vi dico che è bravo e migliora di giorno in giorno. Io...sempre disoccupata! Il corso di cui vi parlavo è andato benissimo:l'ho superato con il massimo dei voti, ed ora faccio qualche "lavoretto" qua e la. Giusto l'altro giorno ho fatto da interprete in un processo...esperienza traumatica devo dire. Ma serve per la crescita professionale e soprattutto personale.
Voi che mi raccontate? Avete cose belle da dirmi per tirarmi su il morale?
A presto!
 

3 commenti:

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Ma carissima Peggy :)
Bentornata... ogni tanto mi capitava di venir di qui a trovarti e leggere sempre quell'ultimo post sulla gratitudine, ormai me lo ricordo a memoria il titolo :P
Mi dispiace di tutta questa ondata di sfiga che vi ha toccati da vicino... davvero davvero...
La musica salva e scioglie tutto, sai? Io mi ci sono avvicinata lo stesso, ultimamente, ma senza band... ad ogni modo annoio tutti con il mio cantare, ormai non c'è momento in cui sto zitta e la gente convive con questo, sempre, se ci sono io nei paraggi!
Dai carissima, fatti sentire presto e io verrò a leggerti volentieri...
Abbraccio :)

Peggy Lyu ha detto...

@Giornalista Chiacchierona :che bello risentirti!
La musica aiuta molto è vero. Infatti ne siamo costantemente immersi quì a casa. Ora che Maritino compone ancora di più, ma è divertente far finta di sgridarlo perchè non viene a cena concentrato com'è nei suoi nuovi strumenti =)
Spero che l'ondata di sfiga termini sinceramente, perchè la cosa comincia a farsi davvero pesante.
un abbraccio

Unknown ha detto...

bentornata!! (anche se come migliore amica io avevo il privilegio della tua rottura di palle......della tua presenza cioè!!!! :P )
<3